Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

RESI

acquisto-perfetto-telefono

Prima di effettuare un reso, prova a metterti in contatto con uno dei nostri operatori.

AcquistoPerfetto.it pone le esigenze dei suoi Clienti prima di ogni cosa e pertanto offre agli stessi tutto il supporto che merita.

Contattaci via e-mail a  info@acquistoperfetto.it oppure al numero  081.8958334

Nel caso in cui tu voglia effettuare un reso ti preghiamo di leggere le indicazioni riportate di seguito

Caso 1:

Il prodotto ricevuto presenta difetti di stampa o non è funzionante, posso richiedere la sostituzione?

In caso di materiale difettoso, la sostituzione potrà avvenire solo dopo la richiesta di autorizzazione al

reso, mediante la compilazione del modulo "richiesta reso" che trovi nel tuo account cliente.

1. Alla ricezione della richiesta di reso, il nostro staff ricontatterà il Cliente per ottenere maggiori informazioni sul problema riscontrato e suggerire eventuali soluzioni al problema.

2. In caso di effettivo difetto di costruzione, provvederemo all'assegnazione di un numero di pratica che verrà tempestivamente segnalato al Cliente;

3. Generato il numero di pratica RMA, invieremo a proprie spese il corriere per il ritiro della merce difettosa;

4. Preparare un pacco contenente i prodotti difettosi, tenendo cura di indicare sulla parte superiore del collo il numero di RMA assegnato ed il seguente indirizzo:

Rigeka srl, via Fratelli Maristi 68, Giugliano in Campania (Na) 80014

5. Non verranno accettate spedizioni prive del riferimento della nostra autorizzazione RMA e prive dell’imballo esterno originale.

E' indispensabile controllare bene il prodotto prima di rispedirlo.
In caso di dubbio non esitate a contattarci al numero 081.8958334;

6. Arrivato a destinazione il materiale sarà controllato presso il nostro laboratorio tecnico per riscontrare l’effettiva difettosità;

7. Verificata la difettosità, provvederemo all'invio del materiale in sostituzione nel caso in cui il difetto rientri nei termini di garanzia previsti. Se per qualsiasi ragione, AcquistoPerfetto.it non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia, provvederà alla restituzione dell'intero importo speso. Nessun danno può essere richiesto a AcquistoPerfetto.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni o rimborsi.

ATTENZIONE: nel caso in cui i prodotti resi per qualsiasi motivo non siano prodotti distribuiti da AcquistoPerfetto.it o si verificassero problemi o errori di spedizione da parte del cliente, AcquistoPerfetto.it si attiverà per il recupero dei costi sostenuti per l'intero processo di garanzia.

Caso 2:

Non sono soddisfatto dell’acquisto effettuato posso rendere i prodotti ?

Il consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto di tutti i prodotti acquistati, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l'integrità originale della merce.

Ai sensi del Codice del Consumo (d.lgs 206/05), si intende "Consumatore o utente" la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, non possessori di Partita Iva.

Il diritto di recesso si esercita, entro il termine previsto, mediante invio di una comunicazione scritta a mezzo mail: info@acquistoperfetto.it

Una volta ricevuta l’autorizzazione ed il numero di rientro, procedere alla restituzione dei prodotti da AcquistoPerfetto.it. La spedizione di restituzione del materiale è a carico del Cliente e dovrà essere effettuata al seguente indirizzo, indicando sulla parte superiore del collo il numero di rientro assegnato.

Rigeka srl, via Fratelli Maristi 68, Giugliano in Campania (Na) 80014

Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato, prive del riferimento della ns. autorizzazione e prive dell’imballo esterno originale. E' indispensabile controllare bene l’integrità del prodotto prima di rispedirlo, in caso di dubbio non esitate a chiamarci al numero 081.8958334.

Conformemente alle disposizioni di legge, il fornitore è tenuto al rimborso delle somme relative ai prodotti restituiti da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. AcquistoPerfetto.it rimborserà il Cliente entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli.