Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Acquisto Perfetto - Certificazioni

acquisto-perfetto-chi-siamo

ISO 19752 Autocertificazione con cui si dichiara il rispetto degli standard previsti da ISO (International Organization for Standardization) con norma ISO 19752 per quanto riguarda la resa delle cartucce toner monocromatiche.

acquisto-perfetto-chi-siamo

ISO 19798 Autocertificazione con cui si dichiara il rispetto degli standard previsti da ISO (International Organization for Standardization) con norma ISO 19798 per quanto riguarda la resa delle cartucce toner a colori.

acquisto-perfetto-chi-siamo

DIN 33870Autocertificazione con cui si dichiara il rispetto degli standard previsti da DIN (Deutsches Institute für Normung - Istituto tedesco per la standardizzazione) con norma DIN 33870 per quanto riguarda la qualità e l’affidabilità della ricostruzione delle cartucce toner, nonché il rispetto delle problematiche ambientali.

acquisto-perfetto-chi-siamo

DIN 33871-1 Autocertificazione con cui si dichiara il rispetto degli standard previsti da DIN (Deutsches Institute für Normung - Istituto tedesco per la standardizzazione) con norma DIN 33871-1 per quanto riguarda la qualità e l’affidabilità della ricostruzione delle cartucce ink-jet, nonché il rispetto delle problematiche ambientali.

acquisto-perfetto-chi-siamo

STMC rappresenta il Comitato dei metodi di prova normalizzati. Questo comitato mondiale ha lo scopo di trovare e promuovere dei metodi di prova normalizzati per l'industria delle cartucce per stampanti. I metodi di prova sono usati per valutare il rendimento delle cartucce del toner per stampante. I metodi di prova normalizzati permettono di valutare una cartuccia di qualsiasi provenienza e di avere dei risultati omogenei. Che cos’è la certificazione STMC? La certificazione STMC valuta, tramite questi metodi di prova: -La capacità della cartuccia e il numero di pagine stampate; -La qualità dei solidi e la densità; -La densità del toner; Il rilascio di attestati STMC consiste nel convalidare la qualità delle cartucce laser monoblocco secondo le norme ASTM - F1856 e 2036 (American Society for Testing and Materials). ASTM International (American Society for Testing and Materials), è un'organizzazione indipendente di volontari che lavorano secondo delle regole molto rigorose.