Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Hai un attività commerciale? 

Vuoi Offrire ai tuoi Clienti i nostri prodotti? 

Ci rivolgiamo agli operatori di settore che desiderano diventare partner di Acquisto Perfetto, nella vendita di consumabili, toner e inchiostri per stampanti di tutte le marche.
Diventare rivenditore significa instaurare un rapporto di reciproca fiducia
e ricevere un’assistenza puntuale per la vendita ai Vostri clienti o per eventuali personalizzazioni sui prodotti.

ACQUISTANDO I NOSTRI PRODOTTI:

  • valorizzerete il Vostro negozio con prodotti innovativi e di performance elevate, differenziandovi dai concorrenti;

  • acquisterete direttamente dall’azienda produttrice con la garanzia di massima assistenza;

  • il nostro e-commerce Vi sarà di supporto, da “sfogliare” come fosse un catalogo interattivo

    per visionare i prodotti disponibili;

  • la Vostra azienda sarà inserita gratuitamente nella sezione “I punti vendita” del nostro sito,

    aumentando la Vostra visibilità;

COME REGISTRARSI?

  • Per registrarsi è necessario inviare una mail a info@acquistoperfetto.it, con oggetto: RICHIESTA PARTNERSHIP

  • Nella mail dovrà essere indicata la Ragione sociale e la p.iva di riferimento, il tipo di attività svolta, numero di telefono a cui possiamo richiamarvi.

  • Un nostro operatore verificherà la Vostra richiesta e procederà ad inviarvi la documentazione da compilare